5 Maggio 2017: cronaca di un’inaugurazione nel cuore di Roma


5 Maggio 2017: cronaca di un’inaugurazione nel cuore di Roma
RIONE 13 inaugurazione ristorante Roma Trastevere

Dopo mesi di ristrutturazione, pianificazioni e progetti, lo scorso Venerdì 5 Maggio abbiamo finalmente aperto le nostre porte a romani, turisti e appassionati della tradizione enogastronomica romana.

La prima parola che ci viene in mente è: GRAZIE!
La passione e il grande lavoro che abbiamo messo in campo in questi ultimi mesi sono stati ampiamente ripagati dalle centinaia di persone che hanno trovato il tempo per venirci a trovare e così conoscere il nostro locale. E’ stato un giorno di grande gioia per tutti noi. L’occasione perfetta per divertirci insieme e gustare  i sapori tipici di Roma, senza però rinunciare ad un tocco di originalità.

Il grande buffet allestito sia all’esterno che all’interno del locale è stato sicuramente il centro dell’attenzione di tutti: passanti e invitati si sono incontrati davanti ai grandi tavoli imbanditi con tutto ciò che a Roma vuol dire cibo e tradizione. Chi ha optato per la pizza, chi per la pasta…alla fine è stato comunque un trionfo di sapori ad accompagnare la nostra bella serata Trasteverina.
Con il cuore pieno di soddisfazione siamo pronti ad iniziare questo viaggio nei sapori di Roma insieme a voi!