Menu

Il Menu

Oltre al menù che segue ogni giorno il nostro chef propone dei piatti speciali!

vi aspettiamo qui o…veniamo da voi!!

 

 

Cavalli di battaglia di RIONE 13 sono tutti quei piatti tipici della tradizione gastronomica romana: gli immancabili spaghetti all’Amatriciana e alla carbonara. Per non parlare dei nostri tonnarelli cacio e pepe  nella conchiglia di parmigiano… Ma insieme alla tradizione romana troverete anche il gourmet con piatti innovativi e creativi.

Il nostro forno sempre acceso e pronto a sfornare  le nostre pizze con lievitazione di 72 ore.
Tenendo fede alla migliore tradizione non poteva poi mancare una lista dei vini di primissimo livello. Un pasto che si rispetti poi non può che concludersi  con una nota dolce, e da Rione 13 si tratta di una vera e propria sinfonia: barattolino di Tiramisù; Tronchetto di pizza con la nutella; sbriciolata con crema pasticcera, fragole e scaglie di cioccolata e molto altro…

Primi Piatti

Primi piatti

Secondi piatti

Secondi

Il forno

Il forno

Contorni

I contorni

Dolci

I Dessert

Vini

I Vini

Tenendo fede alla migliore  tradizione non poteva mancare una lista dei vini di primissimo livello.
Un assortimento di vini del territorio, oltre ad un’ampia selezione di vini provenienti dalle più note cantine della penisola come il Riesling di Falkenstein altoatesino, il Pecorino Torre dei Beati d’Abruzzo, il Merlot di Blazic friulano o il Castello di Ama toscano, non potranno che soddisfare i palati più educati ed esigenti.

E se proprio non dovesse bastare, Rione 13 propone cocktail dell’aperitivo e del dopo cena.

Scarica la Carta dei Vini

 

Salva

Salva

Salva

(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga');ga('create', 'UA-99021599-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');